Ancona, i fratellini di Debora Borgiani
dopo lo schianto in A 14
reagiscono bene alle cure del Salesi
Il padre non sa che la figlia è morta

Ancona, i fratellini di Debora Borgiani dopo lo schianto in A 14 reagiscono bene alle cure del Salesi Il padre non sa che la figlia è morta
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Gennaio 2015, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 15:07
ANCONA Reagiscono bene alle cure i fratellini di 7 anni di Deborah Borgiani, la ventenne di Ripatransone morta nello schianto in autistrada all'altezza di Porto San Giorgio. La bambina è stata operata ieri pomeriggio e l'intervento sarebbe pienamente riuscito, più delicata la situazione del fratello che sarà operato nelle prossime ore. Matteo e Giada, stando alle poche indiscrezioni che emergono, non sarebbero in pericolo di vita.Con loro anche la mamma, Katia, che non avrebbe riportato lesioni. Il papà di Debora, Euro, resta invece ricoverato al Murri di Fermo per diverse lesioni.



All’uomo non sarebbe stata ancora riferita la notizia della morte della figlia. E' già stato eseguito il riconoscimento cadaverico della ventenne. I funerali però non sono stati ancora fissati ma questa sera alle 21 nella chiesa della parrocchia Madonna di Fatima si terrà una veglia di preghiera per Debora.



“Era una ragazza solare e rideva sempre”, così la descrive Gianfranco Cellini, titolare dello stabilimento balneare Portofino di Martinsicuro. Nel suo chalet Debora aveva lavorato nel corso dell’ultima estate.“Siamo tutti sotto choc – prosegue Cellini – e attendiamo di conoscere la data dei funerali per darle un ultimo saluto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA