Maltempo, alberi caduti da nord a sud della provincia. Auto sfondata sulla Pontina, disagi per il traffico

Maltempo, alberi caduti da nord a sud della provincia. Auto sfondata sulla Pontina, disagi per il traffico
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Dicembre 2019, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 20:04

La Flacca è stata bloccata a Gaeta per la caduta di un albero. Il maltempo sta imperversando in provincia di Latina con pioggia e forte vento.

Crollate in piazza del Popolo, a Latina, le grate della recinzione del cantiere nel quale sono in corso lavori. Mentre ci sono stati problemi in via Massaro, al mare, per un albero caduto sulla carreggiata. Caduto anche un albero sull'Appia, all'incrocio di Tor Tre Ponti. Disagi per il traffico sull'Appia

Sulla Pontina - al km 31 - un ramo ha sfondato il parabrezza di un'auto e si è sfiorata la tragedia tra Pomezia e Aprilia. 
 

Rami e alberi caduti soprattutto nella parte nord della provincia. I collegamenti con le isole sono stati sospesi, burrasca in porto a Ponza. Sempre sull'isola, il vento ha causato danni ingenti alla tensostruttura usata per le attività sportive e fatto crollare anche parte del muro. 

A Formia tragedia sfiorata   all'ospedale Dono Svizzero dove  un pino è crollato sul gabbiotto all'ingresso di via Ferrucci del nosocomio, distruggendolo completamente . Fortunatamente non era presente, al momento del crollo, l'addetto alla custodia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA