Guardia di Finanza, il generale Buratti in visita al comando di Latina

Guardia di Finanza, il generale Buratti in visita al comando di Latina
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Novembre 2016, 18:32 - Ultimo aggiornamento: 21:47
Visita del generale di divisione Bruno Buratti, comandante regionale del Lazio, a Palazzo “M”, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza Latina.

Ad accogliere l'alto ufficiale il colonnello Michele Bosco, da qualche settimana al vertice del comando pontino. Buratti ha  rivolto un indirizzo di saluto al personale in servizio presso tutti i reparti dipendenti, esprimendo la propria soddisfazione per l’impegno profuso nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità ed a presidio degli interessi finanziari della comunità pontina, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti nella lotta all’evasione fiscale ed al crimine economico».

Il generale Buratti, dopo aver incontrato una rappresentanza dei finanzieri in congedo, ha presieduto un incontro di lavoro con gli ufficiali ed i comandanti dei reparti pontini. 
Il comandante regionale del Lazio nel corso della giornata ha inoltre incontrato  il Prefetto di Latina Pierluigi Faloni e il Procuratore della Repubblica di Latina Andrea De Gasperis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA