Grandinata record su Aprilia, disagi e Pontina chiusa nella notte

Grandinata record su Aprilia, disagi e Pontina chiusa nella notte
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 11:12
Notte di disagi per il maltempo nella zona nord della provincia pontina. Superlavoro per gli uomini del distaccamento di polizia stradale di Aprilia, guidati dal comandante Massimiliano Corradini, nel corso della serata di domenica. La Pontina è stata chiusa nel tratto che va da Aprilia ad Ardea per una imponente grandinata e per l'abbattimento di rami e alberi.
I chicchi precipitati hanno raggiunto dimensioni enormi (FOTO). Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati nei sottopassi della Pontina, ma sono stati soccorsi e aiutati in pochi istanti senza gravi conseguenze.

Si sono registrati danni ad alcune automobili, nei giardini e alle tapparelle delle abitazioni colpite dalla grandine. Una parte della zona è tuttora senza corrente e in alcuni casi i pozzi hanno smesso di funzionare. "Chiediamo un immediato intervento da parte del Comune", commentano i residenti preoccupati.



"Grazie al lavoro degli agenti - spiegano dalla Stradale - sono stati prevenuti incidenti e si è provveduto a portare aiuto agli automobilisti rimasti intrappolati nei sottopassi della Pontina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA