Giusy Ferreri a San Felice, Marco Morandi al Borghetto Agrilatina

Giusy Ferreri a San Felice, Marco Morandi al Borghetto Agrilatina
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Agosto 2019, 15:37 - Ultimo aggiornamento: 15:39
Quest'estate il suo tormentone Jambo cantato con Takagi & Ketra ed Omi ha fatto ballare migliaia di persone così come era successo lo scorso anno con la sua hit Amore e capoeira che le era valsa quattro dischi di platino. Giusy Ferreri sbarca questa sera a San Felice Circeo per un attesissimo concerto nel corso del quale presenterà dal vivo i suoi più grandi successi.
L'appuntamento è in piazzale Cresci, alle 21.30 e l'evento, organizzato dal Comune, è gratuito. Giusy Ferreri sarà accompagnata dalla sua band composta da Andrea Polidori alla batteria, Gabriele Cannarozzo al basso, Fabiano Pagnozzi a piano e tastiere, Fabrizio Leo Bicio alla chitarra, Mattia Boschi al violoncello.
Proporrà i suoi brani più celebri da Non ti scordar mai di me a La Scala, da Il Mare Immenso a Ti porto a cena con me fino alle più recenti Roma-Bangkok, Volevo te. 
Dato che è previsto l'afflusso di migliaia di persone il Comune ha previsto l'attivazione di un servizio di navette gratuito a partire dalle 20.30. Inoltre moltissime saranno le limitazioni alla circolazione previste durante lo svolgimento del concerto.

RINOMINATI
Serata a cielo aperto, sotto le stelle, interamente dedicata alla musica di Rino Gaetano quella di domani, domenica 25 agosto presso il Borghetto Agrilatina di via Litoranea 8128 dove c'è in programma un concerto tributo di Marco Morandi e della sua band, uno dei gruppi più apprezzati nel proporre i grandi successi di Rino Gaetano. La serata intitolata Rinominati offrirà dunque i brani più amati del repertorio del cantautore, da Gianna a Ma il cielo e sempre più blù a Mio fratello e figlio unico. «Ciò che ci ha spinto a organizzare questo evento - sottolineano gli organizzatori - è l'idea di condividere una passione comune. Le emozioni che regala un concerto dal vivo sono come un sogno che si realizza, un tributo ad un genio della musica italiana, un tributo ad un grande cantautore e alla musica. Sarà una serata magica».
Per ulteriori informazioni sulla serata, che prenderà il via alle ore 21, si può telefonare ai numeri 0773.208047 e 342.7985768. I biglietti sono disponibili presso la Bottega Biodinamica Agrilatina e online sul sito www.ciaotickets.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA