Sangue e morte a Belluno. Un uomo è rimasto ucciso la notte scorsa nel Bellunese durante una violenta colluttazione con altre persone in un bar. La vittima è stata raggiunta da una o più coltellate al petto.
L'omicidio è avvenuto all'esterno del Kangur bar, un locale a fianco della stazione ferroviaria di Fener, una frazione di Alano di Piave.
La vittima è Antonio Costa, abitava ad Alano ma la famiglia è residente nel trevigiano. Girava spesso con un monopattino che risulta essere tra gli oggetti repertati. L'allarme attorno alla mezzanotte tra sabato e domenica 7 maggio, quando è stato anche chiamato il 118. Sul posto l'elicottero da Treviso e i soccorsi immediati, ma per la persona ferita non c'era più nulla da fare. La scena del crimine è stata subito sigillata e sul posto sono accorsi i carabinieri, coordinati dai comandanti delle stazioni di Quero Vas e di Feltre. Sul posto il magistrato di turno, Alberto Primavera, e il medico legale, Antonello Cirnelli di Portogruaro. L'arma del delitto al momento non è stata ritrovata.
Antonio Costa era un uomo di 53 anni, padre di un bambino. L'uomo è stato colpito con una coltellata in pieno petto. L'arma del delitto al momento non è stata ritrovata. Vigili e carabinieri per tutta la notte hanno analizzato immagini della videosorveglianza che copre l'intero piazzale della stazione e che erano in funzione anche la notte scorsa. In quei fotogrammi si dà la caccia al volto dell'assassino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout