Red Door Spa, amata da Catherine Zeta
Jones, alla Rinascente Duomo di Milano

da wall-street-2.yolasite.com
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Settembre 2012, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 18:50
MILANO - Catherine Zeta Jones, Beyonc ed Emma Watson sono solo alcune delle celebrities fan dei trattamenti Red Door che fino al 1 ottobre posson essere provati anche in Italia. La pi famosa porta rossa del
mondo, infatti, si aprirà temporaneamente a Milano dove, in uno spazio di 200 metri quadrati al quinto piano de La Rinascente Duomo, diventa possibile scoprire il mondo di bellezza firmato Elizabeth Arden. Ci sono quasi due settimane di tempo per provare massage therapy di alta qualità ma non solo, hairstyle e make up pilotati dai grandi beauty experts del brand. Assolutamente da non perdere il famoso Massaggio Viso Porta Rossa: 50 minuti di trattamento eseguito con le tecniche inventate da Miss Arden e che consistono in Patting, Moulding, Rolling e Tie up caratterizzate dall’uso della «battola», lo strumento realizzato con cotone lavorato con il tonico, pressato e modellato a mano.



I movimenti a mani nude e la battola sono in grado di rassodare e tonificare il viso «risollevando» le guance e rendendo netti i contorni. Presso la Temporary Spa, però, il menu trattamenti è davvero molto ampio e per tutte le esigenze offrendo, tra gli altri, il Gold Red Door Massage (antiossidante dedicato alle pelli mature) e il Silver Red Door Massage (per riossigenare le pelli spente e stressate). In programma, poi, altri due eventi. Il 21 settembre è a disposizione una personal shopper e consulente d'immagine e il 29 settembre invece si tiene un workshop di cucina per scoprire quali sono i piatti antiossidanti che fanno bene alla nostra pelle.


© RIPRODUZIONE RISERVATA