Lazio, Petkovic: «Ora non penso al derby, prima dobbiamo vincere in Europa League»

Vladimir Petkovic (LaPresse)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Settembre 2013, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 22:42
ROMA - Mancano quattro giorni al derby, ma la vigilia di Lazio-Legia Varsavia e Vladimir Petkovic non vuole che i suoi distolgano l'attenzione dall'impegno europeo.

Il tecnico biancoceleste vuole partire bene in Europa League: «Sicuramente cercherò di mettere la migliore formazione possibile perchè vogliamo vincere la partita. I giocatori sono professionisti, il campionato è molto importante ma giocare e vincere in Europa è bello. Vogliamo arrivare il più lontano possibile e cercheremo di onorare e vincere le partite in tutte e tre le competizioni».



Petkovic, che potrebbe rinunciare dal 1' a Klose («Giocherà una delle prossime tre partite, forse anche due. È a disposizione»), vuole poi sfruttare il fattore campo: «Stiamo bene e abbiamo margini di miglioramenti e contro il Legia dovremo continuare questa crescita per arrivare ai prossimi impegni al 100%. Il Legia è una squadra che ha vinto il campionato e lottava per la Champions. Rispettiamo il nostro avversario, ma giochiamo a Roma e a casa nostra tocca a noi decidere le partite».