Agnieszka Piszczek è il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia. La manager si occuperà di gestire il network di partner affiliati per rendere la rete di accettazione sempre più estesa e adatta alle nuove esigenze delle persone
Edenred Italia ha nominato Agnieszka Piszczek nuovo Direttore Merchant. La manager, che risponderà alla direzione generale, guiderà la strategia commerciale e gestirà il network di partner convenzionati per renderlo sempre più ampio e diversificato. L’obiettivo è rendere l’esperienza di utilizzo delle soluzioni Edenred sempre più semplice e flessibile, in linea con le nuove esigenze delle persone.
Agnieszka Piszczek si occuperà di un network composto da oltre 150.000 esercizi commerciali convenzionati: retail, food e non food, sia fisici che online. Una rete di partner diffusa su tutto il territorio nazionale che garantisce ampia spendibilità alle 80.000 aziende clienti e ai 2 milioni di persone che ogni giorno utilizzano gli strumenti Edenred per la pausa pranzo e per una migliore conciliazione vita-lavoro (spesa, shopping, mobilità, salute, istruzione e tempo libero). Il network di Edenred è un ecosistema che copre tutte le necessità quotidiane e contribuisce a migliorare la vita delle persone, oltre a rappresentare un fattore di sviluppo economico.
“Sono molto orgogliosa di entrare a far parte del gruppo Edenred che da sempre mette al centro della strategia aziendale le esigenze delle persone – dichiara Agnieszka Piszczek, Direttore Merchant di Edenred Italia – L’obiettivo è continuare ad ampliare la rete di accettazione delle nostre soluzioni rispondendo ai nuovi bisogni dei beneficiari Edenred: dalla pausa pranzo, al welfare aziendale per un migliore work-life balance.
L'articolo Edenred Italia. La nuova direzione Merchant di Agnieska Piszczek allarga la rete proviene da WeWelfare.