Arpino, la Giunta si riunisce in piscina: Sgarbi posta le foto

Arpino, la Giunta si riunisce in piscina: Sgarbi posta le foto
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2023, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 09:59

 

La giunta? In piscina o quasi. Il sindaco Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura del governo Meloni, ha postato su instagram la sua immagine in piscina. È lui stesso a scrivere: «Siamo ad Arpino, in un casale con questa bella piscina e per non perdere né il piacere dell'estate né le funzioni di sindaco riuniamo qui la giunta - ha scritto Sgarbi per valutare alcune cose da fare durante l'estate per questa città che vive della sua assoluta potenza e che possa dare delle occasioni anche a chi non è mai stato qui e che possa capire perché io abbia scelto di venirci. Esco dalla piscina e vado in riunione per discutere del futuro di Arpino e del suo passato ricco di bellezze».
Sgarbi - che ha poi postato un'immagine anche dalla "Torre della Marica" che sovrasta la valle del Liri - ha avviato un tavolo di confronto con tutti gli enti locali per cercare di realizzare iniziative comuni su diversi aspetti culturali.
Rispetto alla foto in piscina, quelli che sembrano dei comportamenti irriverenti e fuori dai parametri, per Vittorio Sgarbi, hanno rappresentato sempre segno distintivo della propria personalità, del personaggio pubblico e del ruolo istituzionale che ricopre.
Non sono mancati i commenti sulla pagina del primo cittadino e molti hanno dimostrato apprezzamento per il comportamento dimostrato sui social: «Vorrei essere anche io il sindaco di Arpino». E, ancora: «Bella vita sindaco, chiami anche me oltre la giunta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA