La consigliera regionale Sara Battisti positiva al Covid: «Avevo la febbre, poi ho fatto il tampone al drive-in»

L'incontro di Sara Battisti nel salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Ottobre 2020, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 17:09

La consigliera regionale del Lazio, Sara Battisti, è positiva al Covid. Lo ha reso noto lei stessa tessa con un post sul suo profilo Facebook. «Nella serata di ieri - ha scritto l'esponente del Partito democratico - dato che non mi sentivo molto bene, ho misurato la febbre ed avevo 37.5. Dopo aver chiamato immediatamente il mio medico di famiglia mi sono recata al drive per fare il tampone».

L'ultima uscita pubblica della Battisti è avvenuta proprio a Frosinone, nel salone di rappresentanza della Provincia, dove è stato presentato un progetto sul turismo. Accanto a lei Francesco De Angelis, presidente del Consorzio Industriale Asi, e l'assessore regionale al turismo Giovanna Pugliese.

Tutti, come si vede dalla foto, indossavano le mascherine. 

Appresa la notizia, il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini ha espresso solidarietà alla concittadina: «Personalmente e a nome dell'amministrazione comunale di Fiuggi esprimo la più calorosa vicinanza al nostro consigliere regionale Sara Battisti, la quale, poco fa, ha pubblicamente dichiarato di essere stata colpita dal Covid19. Poco fa ho chiamato Sara la quale mi ha rassicurato sulle condizioni generali di salute.
Siamo certi che la determinazione e la tempra della nostra concittadina sia più forte della malattia e che presto tornerà ad occuparsi delle problematiche del territorio. Questo è il mio augurio e quello dell'amministrazione comunale tutta, che rivolge un affettuoso abbraccio alla nostra Sara Battisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA