BOLLETTINO

Covid Frosinone, oggi 184 nuovi casi. Al via il servizio di prenotazione per i tamponi ai drive-in

Giovedì 29 Ottobre 2020

Nella Asl di Frosinone oggi si registrano 184 nuovi casi  di Covid e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Undici sono ricoveri. Lo ha reso noto la Regione Lazio nel consueto bollettino quotidiano. Nell'intera regione i positivi sono 1.995 su 25mila tamponi.

Questi i dati delle altre province: 

  • Nlla Asl di Latina sono centotrentasei i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
  • Nella Asl di Viterbo si registrano centosessantasei nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi di 57, 83, 85, 87, 88, 90 e 98 anni con patologie.
  • Nella Asl di Rieti si registrano trentatre nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Sempre oggi la Regione Lazio ha reso noto che il servizio di tamponi ai drive-in anche nella Asl di Frosinone saraà a prenotazione. «Stiamo facendo uno sforzo enorme e chiediamo collaborazione e responsabilità al fine di non danneggiare gli altri cittadini che hanno bisogno di eseguire il test che, nei drive-in, si ricorda è gratuito», conclude la nota dell'Unità di crisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA