Frosinone, i prodotti ciociari
sbarcano alla fiera
di Coldiretti in Veneto

Frosinone, i prodotti ciociari sbarcano alla fiera di Coldiretti in Veneto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Marzo 2019, 18:28

Un gemellaggio di sapori con le aziende di Vicenza e un’opportunità per le aziende agricole ciociare di farsi conoscere al di fuori dei confini provinciali e regionali. Sarà un fine settimana dedicato al buon cibo quello in programma il 23 e 24 marzo: con un’amicizia che si rinnova e si rinsalda in uno scambio gastronomico tra la Coldiretti di Frosinone e quella, appunto, vicentina.

«Nei mercati di Campagna Amica, in particolare nella splendida cornice del mercato coperto di Campagna Amica vicentino, - commenta il direttore di Coldiretti Frosinone Carlo Picchi - sarà possibile degustare le specialità gastronomiche ciociare in un luogo che è diventato un punto di riferimento per i consumatori, non solo per fare la spesa, assicurandosi prodotti freschi e di stagione, ma anche per imparare a prepararli al meglio seguendo i consigli degli agrichef».

Così, sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 9 alle 13, nel mercato coperto di Campagna Amica di Vicenza i protagonisti saranno i produttori agricoli di Frosinone. Ad accompagnarli ci sarà Enzo Sperduti, responsabile di Campagna Amica Frosinone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA