Domino's Pizza, previste 300 assunzioni entro due mesi

Domino's Pizza, 300 assunzioni entro fine aprile
di Federica Simone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:46
Domino’s Pizza cerca nuovi collaboratori. Al via la nuova campagna di reclutamento dello storico marchio della pizza americano, che punta a fare 300 assunzioni nelle città di Milano, Torino, Modena, Bologna, Genova e Brescia.
I profili professionali che si cercano sono addetti alla ristorazione e addetti alle consegne e oltre 60 assistant manager, che si occuperanno di lanciare e gestire i nuovi punti vendita della catena.

I nuovi assunti andranno a completare i team di Domino’s Pizza già attivi e presenti in maniera capillare a Milano, Torino, Modena e Bologna ( dove sono previste ulteriori aperture) o formeranno le nuove squadre per le prossime inaugurazioni previste a Genova e Brescia. Nella città di Milano in particolare sono previste 100 assunzioni. 

La campagna di reclutamento si colloca all’interno di una strategia più ampia, che ha come obiettivo far crescere almeno del 50% il numero dei propri punti vendita nel Nord Italia. Domino’s Pizza, infatti, in Italia è al suo quarto anno di attività e ha già aperto 23 punti vendita diretti e in franchising.

«Questo sarà un anno decisivo per noi – commenta Alessandro Lazzaroni, amministratore delegato di Domino's Pizza Italia -perché puntiamo a crescere ben oltre il 50%, ampliando la nostra rete di punti vendita nelle città dove siamo già presenti e raggiungendo anche ulteriori città, strategiche per il mercato, dove contiamo di espanderci altrettanto e di continuare a far crescere chi lavora con noi. Essendo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, infatti, studiamo un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse, affinchè tutti possano iniziare anche come semplici addetti alle consegne ed arrivare a diventare dei veri professionisti della ristorazione, con responsabilità sempre maggiori, nel ruolo di store manager (responsabile negozio), di area manager o, persino, di franchisee, divenendo cioè un nostro partner a tutti gli effetti». 

A conferma del suo impegno nei confronti di dipendenti e collaboratori, Domino's Pizza ha recentemente firmato la "Carta dei diritti fondamentali del lavoro digitale nel contesto urbano", un documento varato dall'assessore al Lavoro di Bologna e dalle locali sigle sindacali a tutela dei rider, i fattorini impegnati nelle consegne a domicilio.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA