Covid, Bnl lancia campagna "Insieme siamo più forti"

Covid, Bnl lancia campagna "Insieme siamo più forti"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Novembre 2020, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 16:58

"Insieme siamo più forti" è il messaggio che Bnl Gruppo Bnp Paribas lancia sulle emittenti televisive nazionali con l'obiettivo, sia come operatore economico-finanziario sia come azienda attiva nel sociale, di valorizzare - spiega una nota - il senso di comunità e la forza della relazione, fattori fondamentali del vivere quotidiano ancor più nel delicato momento sociale ed economico che il mondo sta attraversando. Non una campagna promozionale e commerciale, insiste l'istituto, ma una comunicazione con le persone al centro, partendo dalle donne e dagli uomini, circa 200mila, che lavorano nel mondo per il Gruppo Bnp Paribas.

"Insieme siamo più forti" è l'adattamento per il mercato italiano della campagna mondiale del Gruppo Bnp Paribas "stronger together". Lo spot mostra situazioni paradossali e reali nelle quali il filo conduttore è la mancanza di qualcuno al proprio fianco: una solitudine che rende impossibile l'azione che si vuole compiere o il progetto che si desidera intraprendere.

Sono tante le attività in cui il Gruppo a livello mondiale e Bnl in Italia hanno voluto far sentire la propria vicinanza ai clienti e alla collettività: i 10 miliardi di euro che Bnl ha dedicato alle piccole, medie e grandi imprese e alle loro filiere; le moratorie della Banca per venire incontro alle difficoltà degli imprenditori e delle famiglie colpite dal lockdown a seguito della Pandemia; le iniziative sul fronte digital, per facilitare l'operatività dei clienti e il lavoro dei dipendenti; le misure di prevenzione a tutela della sicurezza delle persone contro il contagio da Covid-19; ed ancora il piano globale di Bnp Paribas da oltre 50 milioni di euro (3 destinati all'Italia) per aiuti a sostegno dei più bisognosi e la raccolta, più di 840 mila euro, per la Croce Rossa Italiana delle Società di Bnp Paribas attive in Italia e dei loro dipendenti e clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA