I ricavi si sono attestati a 207,6 milioni in crescita del 5,4% rispetto all’esercizio 2016, grazie alla crescita dei clienti broadband fisso e mobile e alla progressiva rifocalizzazione sul core business.
L'ebitda è stato di 29,1 milioni in crescita del’7,1% rispetto all’esercizio 2016, grazie alla crescita dei ricavi e alla riduzione dei costi fissi aziendali, in particolare dei costi del personale (- 5,8 milioni di euro rispetto al 2016) per effetto della riduzione del -30% (oltre 300 unità) dell’headcount rispetto adicembre 2016.
Si conferma poi la crescita della clientela sia nella banda Ultralarga (Fibra e Fixed Wireless Access) che nel Mobile: +11 mila clienti (+2,5% su 2016) nel segmento Broadband Fisso; +64 mila clienti (+39% su 2016) nel segmento Mobile e circa 97 mila clienti UltraBroadband (Fibra+LTE).
A Piazza Affari il titolo Tiscali sale del 4,53% a 0,032 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA