Genish: «Tim non cambia strategia, molta strada ancora da fare»

Amos Genish
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Maggio 2018, 17:56
«Il voto espresso dall'assemblea degli azionisti venerdì scorso ci ha dato un nuovo Consiglio di amministrazione, ma non ha mutato il cammino che abbiamo intrapreso insieme». Così Amos Genish, amministratore delegato e direttore generale di Tim, in una lettera al management che l'Agenzia Ansa ha consultato, alla vigilia del cda che assegnerà le deleghe. «Abbiamo ancora molta strada da percorrere, e sono contento di poterla fare con ognuno di voi. Proseguiamo il cammino iniziato insieme con rinnovato impegno a lungo termine e motivazione per trasformare Tim».

Tim ha un nuovo cda ma le strategie non cambiano. «La visione DigiTIM e il piano industriale che abbiamo iniziato a implementare a marzo sono stati ampiamente analizzati dai nostri azionisti nelle scorse settimane e hanno ricevuto grande apprezzamento pubblico da parte di tutti» ricorda Amos Genish ai suoi più stretti collaboratori
ringraziandoli «per aver mantenuto alta l'attenzione sull'implementazione del piano industriale e per il sostegno che mi avete dimostrato. Sappiate che avete anche il mio pieno supporto».

«Abbiamo ancora molta strada da percorrere, e sono contento di poterla fare con ognuno di voi. Proseguiamo il cammino iniziato insieme con rinnovato impegno a lungo termine e motivazione per trasformare Tim» scrive il manager, nella sua funzione di direttore generale che dovrebbe ricevere dal cda le deleghe da amministratore delegato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA