Parco della Resistenza, inaugurato il chiosco "Stay fresco"

"Stay fresco" il nuovo chiosco inaugurato a Parco della Resistenza
1 Minuto di Lettura
Domenica 5 Luglio 2020, 15:21
Un oasi al centro del parco con prodotti garantiti. E' stato inaugurato venerdì sera, dopo una lunga attesa, al Parco della Resistenza il chiosco "Stay fresco", gestito dalla cooperativa sociale "Alicenova", in collaborazione con "Fattorie solidali".
"Stay fresco" nasce dalla volontà di coniugare il fresco ristoro del parco con la freschezza dei prodotti offerti, che uniscono gusto e benessere proprio perché garantiti.
"L'idea - spiegano i soci di Alicenova, attiva da 30 anni nella promozione dell'agricoltura sociale e del turismo sostenibile  - è quella di offrire un posto dove prendersi una pausa dallo stress cittadino, restanzdo però al centro. Nel nostro chiosco si potranno consumare colazioni, pranzi e cene d'estate con una cucina sana e sfiziosa che utilizza prodotti biologici di alta qualità, come quelli a marchio Sémina, della nostra agricoltura sociale".
All'inaugurazione era presente l'assessore all'ambiente Manuel Magliani. Si è anche svolto un concerto del Coro della Filarmonica di Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA