Marco Bocci sulle orme di Ayrton Senna: a Pescara la prima nazionale dello spettacolo "Lo Zingaro"

Marco Bocci sulle orme di Ayrton Senna: a Pescara la prima nazionale dello spettacolo "Lo zingaro"
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Luglio 2020, 18:13

Marco Bocci in Abruzzo con lo spettacolo “Lo Zingaro, non esite curva dove non si possa sorpassare”. Mercoledì 22 luglio prima nazionale al Teatro D’Annunzio di Pescara nell’ambito della rassegna Teatro al D’Annunzio. Lo spettacolo, ore 21,30, inaugura al teatro D’Annunzio, la stagione teatrale dell’Ente Manifestazioni Pescaresi. Lo Zingaro, prodotto dal Tsa Teatro Stabile d’Abruzzo e dalla Stefano Francioni Produzioni, è diretto da Alessandro Maggi, scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, con le musiche di Davide Cavuti.

In scena un  monologo emotivo ed appassionante. Marco Bocci racconta la storia  di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato a un mito della Formula 1: Ayrton Senna.

Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro e quella di Senna, il racconto si basa su  coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro. Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. E ancora Senna, Senna ovunque. Senna è davanti agli occhi dello Zingaro in ogni curva, in ogni scelta. Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994.







Biglietti disponibili sul circuito Ciaotickets ciaotickets.com (online e punti vendita): platea 26,45 - gradinata 21,45 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 328 5984897 - 085 693093







Paolo Basile

Responsabile Comunicazione

Stefano Francioni Produzioni

cmp.basile@gmail.com


































 

© RIPRODUZIONE RISERVATA