Con un gol di Ceccarelli
L'Aquila vince con la Santarcangiolese

Con un gol di Ceccarelli L'Aquila vince con la Santarcangiolese
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:28
SANTARCANGELO Tre vittorie di fila per L'Aquila di Zavettieri che ha vinto 1-0 con la Santarcangiolese nell'anticipo sul campo di Rimini. I romagnoli hanno ceduto di misura ad una solida L'Aquila. La gara stenta inizialmente a decollare: Ceccarelli conclude debolmente dal limite, palla a lato; il Santarcangelo ci prova un paio di volte con tiri dalla distanza. Al 27' Zaffagnini allarga a sinistra per Pedrelli, l'esterno sinistro pennella di destro in area: difesa clementina sorpresa dal terzo tempo di Ceccarelli che infila di testa Nardi. Al 29' clementini vicini al pari: cross di Traorè dalla destra, incornata da manuale di Guidone, ma grande parata di Zandrini con la punta delle dita. Al 33' l'Aquila prova a ripetere lo schema del goal: cross mancino di Ceccarelli da sinistra, colpo di testa di Perna e palla di poco a lato.

Nella ripresa gli Aquilani controllano il risultato, con l'attento portiere Zandrini che gestisce bene la pressione, pur non dovendo compiere interventi di particolare rilievo. L'unico vero brivido arriva all'86' su una punizione di Graziani, che Obeng prolunga, ma Guidone sottoporta non riesce a controllare, facilitando l'uscita del portiere. Al 91' il Santarcangelo reclama un rigore per contatto tra Pomante e Pedrabissi.



Santarcangelo: Nardi, Traorè, Bisoli, Salvatori, Olivi; Ballardini (55' Pedrabissi), Evangelisti (71' Obeng); Guidone, Torelli (71' Graziani), Radoi. In panchina: Marani, Bigoni, Polenghi, Palmieri. Allenatore: Fraschetti.



L'Aquila: Zandrini, Pomante, Pedrelli, Corapi, Maccarrone, Zaffagnini; Scrugli, Del Pinto, Perna (64' Pacilli), Ceccarelli, Sandomenico (76' Mancini).

In panchina: Cacchioli, Karkalis, Di Mercurio, De Francesco, Zappacosta.

Allenatore: Zavattieri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA