Entra a casa dopo i lavori per il terremoto: l'avvocato Perilli stroncato da malore, aveva 50 anni

Entra a casa dopo i lavori per il terremoto: l'avvocato Perilli stroncato da malore, aveva 50 anni
1 Minuto di Lettura
Domenica 30 Gennaio 2022, 08:47

Il Foro dell'Aquila e tutto il mondo della giustizia cittadina è in lutto per l'improvvisa scomparsa dell'avvocato Antonello Perilli, stroncato ieri da un malore a soli cinquant'anni. La notizia si è diffusa rapidamente nella serata di ieri, gettando nel dolore e nello sconforto tutti coloro i quali lo conoscevano e apprezzavano.

A quanto è stato possibile ricostruire dalle prime informazioni, Perilli è morto all'interno dell'abitazione, nella zona del Tribunale, nella quale era rientrato proprio ieri, per la prima volta, dopo i lavori di restauro post terremoto. Era in compagnia della madre. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente allertati.


«È una vera e propria tragedia dice il presidente dell'Ordine degli Avvocati, Maurizio Capri -: la notizia ci ha profondamente sconvolto. Se n'è andata una persona buona, perbene, rispettata da tutti, educata e molto competente. È un giorno tristissimo e di grande dolore per tutto l'ordine degli avvocati». Antonello Perilli era il fratello di Rosanna Perilli, magistrato. La famiglia, molto apprezzata e stimata, è originaria di Roio. Il padre era stato dirigente scolastico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA