Pop, gran serata alla scalinata di San Bernardino: un ponte tra emergenti e artisti affermati

Pop, gran serata alla scalinata di San Bernardino: un ponte tra emergenti e artisti affermati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Settembre 2021, 09:08

L'AQUILA - Questa sera, a partire dalle 21, alla scalinata di San Bernardino, si terrà "Il Pop è una cosa seria", il concerto che unisce la musica pop indipendente della nostra città a quella del resto d’Italia, un ponte tra gli emergenti, tra la necessità di avere spazi che aiutino a far ascoltare la loro voce, e gli artisti pop già affermati nel panorama musicale italiano.

In un mondo sempre più digitale e intangibile la necessità di spazi e tempi  di incontro tra queste due realtà è più che mai una priorità. Allo stesso tempo l’evento intende sottolineare l’importanza della musica Pop, quella musica cioè che è per sua stessa definizione, di tutti.

L’organizzazione è affidata all’associazione Culturale Alti Records che da anni si occupa di promozione e valorizzazione delle realtà musicali nel territorio cittadino. All’interno della stessa cornice si esibiranno due artisti locali, Pezzopane e Amelia, e due artisti di fama nazionale, Maestro Pellegrini, membro della rock band Zen Circus, polistrumentista e cantautore e Wrongonyou, cantautore dal timbro e sound internazionali, vincitore  del premio della Critica “Mia Martini” all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il concerto prenderà il via alle ore 21.00. Sarà possibile prenotare il proprio biglietto sul sito https://www.eventbrite.it

L'evento è organizzato dall’associazione culturale ALTI Records e realizzato  con il patrocinio del Comune dell’Aquila. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA