Calcio Lega Pro, super L'Aquila
doppio Perna, Prato battuto 2-0
Perrone: «Finalmente tutto bene»

La gioia dopo il gol di Perna
di Stefano Dascoli
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Novembre 2015, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 17:56

L'AQUILA - Super L'Aquila: Prato battuto 2-0, doppietta di Perna su doppio assist di Sandomenico, prestazione di grande carattere e qualità per 90 minuti.
Sette punti nelle ultime tre partite per L'Aquila. Al Fattori cade il Prato che aveva totalizzato 3 vittorie e 1 un pareggio nelle ultime 4. Eppure, fin dal 1', si è vista una profonda differenza tra le due squadre. L'Aquila camaleontica, ormai sa rendere con ogni sistema di gioco: stavolta Perrone ha puntato sul 3-5-2 con Sandomenico esterno e De Francesco in mezzo. Primo tempo con almeno 3 ottime occasioni non concretizzate. Nella ripresa, invece, due discese sulla desta di Sandomenico hanno prodotto due assist in fotocopia per Perna, pronto a centro area: 2-0 e ambiente in grande fiducia.

Così il tecnico Perrone in sala stampa: "Finalmente abbiamo fatto quasi tutto bene. Meglio nel secondo tempo che nel primo. Sono contento, i ragazzi si meritano queste soddisfazioni per l'impegno che stanno mettendo. Abbiamo fatto una bella partita, cercando di giocare, creando tanto e rendendo inoffensivo che veniva da tanti buoni risultati. I cori per me? Non ho sentito. I tifosi devono incitare la maglia, sono abituato così. I singoli passano sempre, la società e la squadra no".

© RIPRODUZIONE RISERVATA