Roma, Gerini su Twitter «Il servizio taxi fa schifo». Pioggia di insulti, solo Uber chiede scusa

«Oggi in arrivo a stazione Termini roma.non ci sono taxi!1 ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a roma!Se chiami non hanno mai auto!». Lo sfogo di Caludia Gerini via Twitter di sabato non piace a molti tassisti.



Il suo profilo implode. Piovono critiche, insulti, minacce. Il cinguettio dell'attrice non viene digerito da molti utenti (sedicenti tassisti) che le dicono di tutto, portando le considerazioni anche sul pesante e fuori tema.



Qualche amico invece le suggerisce di chiamare Uber, e lei risponde: "anche qui non ci sono auto". Ma diversamente dalla concorrenza, il servizio Uber retwitta la Gerini e risponde subito: "Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma.Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura...". E' marketing, ma è anche cortesia.



Il battibecco su Twitter coi sedicenti tassisti, invece, continua. Tanto che alla fine l'attrice è quasi costretta a chiudere scusandosi: "Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico , ma lamentavo un disservizio grave". Vero. Nonostante questo qualcuno continua ad offenderla. Insomma, per segnalare un disservizio a Roma, meglio cominciare dalle scuse.
Domenica 13 Settembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 14-09-2015 20:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 82 commenti presenti
2015-09-16 12:00:20
quando i tassisti pagheranno le tasse (prima categoria di evasori), avranno una fedina penale linda, non sbraiteranno ai clienti/passanti (vedi youtube), rispetteranno il codice della strada (si perchè la strada a Roma è solo la loro.. non lo sapevate?).. allora sarà un paese civile.
2015-09-15 18:51:07
Intanto per le corse ben pagate leggi l'altro mio commento. Per il discorso del fare girare i taxi come trottole , che non si fermano ad un cenno dell'eventuale cliente , è una balla . Quanti "utenti " sanno che se la bandierina ( la scritta taxi ) è accesa il taxi è libero se spenta è occupato? In altro commento ho già accennato alla balla dei taxi in altre città estere. pensa che divertimento a girare in tondo specialmente in caso di : sciopero e manifestazione, cerimonia all'Altare della Patria, Visita di stato di qualche Presidente straniero, funerale di un Papa ,cerimonia di insediamento di un altro Papa. Sapete quante sono le ambasciate a Roma ? Sbagliato sono circa il doppio in quanto nessuno pensa che oltre allo stato italiano ci sono quelle presso la Santa Sede (quindi vetture autorizzate a iosa ), aggiungete tutti i pullman, gli NCC , tutti quelli autorizzati a torto o a ragione ad entrare e circolare nella ZTL , e tanti altri che al momento non ricordo ,ah tutte le macchine di servizio governative o pseudo tali e infine chi più ne ha più ne metta. per quanto riguarda il numero dei taxi per favore non fate paragoni con città megalopoli con oltre dieci milioni di abitanti , dove comunque se l' automobilista pensa solo a fermarsi dove non è consentito chi controlla lo prende per la collottola, come i gatti, e lo caccia via. Ultima ma non ultima , sapete la velocità commerciale dei taxi di Roma rispetto alle città portate ad esempio ? INFORMATEVI prima e non parlate per sentito dire.
2015-09-15 17:55:48
licenze a peso d'oro? di più, mooooooooooolto di più! quanto pesa un foglio con sopra la marca da bollo? max due grammi? facciamo circa 90.000 euro al grammo và
2015-09-15 15:33:34
quando i taxi di roma avranno le eliche come gli elicotteri ripopoleranno la stazione volando sopra i lavori in corso...basta avere pazienza!
2015-09-15 11:32:10
In tutto il momndo se c'è qualche cosa che non funziona in un servizio normalmente ci si scusa e si cerca di rimediare, a Roma invece ti insultano, ti mandano a... e se del caso, ti menano pure.
QUICKMAP