Linciato al Quarticciolo a Roma dopo un tentato scippo: «Chiedo scusa all'anziana, non volevo fare del male a nessuno»

L'uomo ieri sera ha formalizzato la denuncia contro gli aggressori che in una strada del quartiere Quarticciolo lo hanno violentemente aggredito a calci e pugni

Linciato a Roma dopo un tentato scippo: «Chiedo scusa all'anziana, non volevo fare del male a nessuno»
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Settembre 2023, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 18:43

«Chiedo scusa per quanto fatto alla signora anziana, non volevo fare del male a nessuno». È quanto ha affermato nel corso dell'udienza in tribunale, a Roma, Arshdeep Singh, il cittadino indiano che ha rischiato di essere linciato a Roma dopo un tentativo di scippo.

Quarticciolo, caccia ai sette “giustizieri” dello scippo (con video-choc): sono volti conosciuti nella zona

Linciato per un tentato scippo chiede scusa

L'uomo, difenso dall'avvocato Simona Rampiconi, ieri sera ha formalizzato la denuncia contro gli aggressori che in una strada del quartiere Quarticciolo lo hanno violentemente aggredito a calci e pugni.

Gli inquirenti sono, quindi, al lavoro per l'identificazione degli autori. Si tratterebbe di abitanti della zona alcuni già con precedenti. Del branco farebbero parte anche due donne.

I carabinieri che stanno conducendo le indagini hanno acquisito anche il video, finito in rete e diventato virale in poche ore, che ha ripreso tutte le fasi dell'aggressione. In base a quanto si apprende Singh è arrivato in Italia circa 9 mesi fa ma non ha un impiego ed è senza fissa dimora. Da ieri non vive più a Roma dopo che il giudice gli ha applicato la misura del divieto di dimora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA