Ancona, arrestata Alexandra: la sexy ladra che seduce le sue vittime

Ancona, arrestata Alexandra: la sexy ladra che seduce le sue vittime
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2015, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 16:36
ANCONA Arrestata la presunta sexy ladra che imperversa in provincia di Ancona. Si chiama Alexandra Claudia Stan, ha 18 anni ed è di origine rumena.

“Alexandra” ieri passeggiando sul lungomare di Marcelli di Numana con un costume molto succinto, si avvicinava ad un giovane turista e dopo essersi soffermata a parlargli con fare molto cordiale lo abbracciava e baciava. Mentre l’uomo si concedeva in ulteriori effusioni, la donna riusciva a sfilargli un braccialetto e una collana in oro giallo, allontanadosi subito dopo verso l’autovettura dove vi erano i complici ad attendere e che controllavano a distanza.





Si sospetta che la sia la stessa sexy ladra che a Senigallia era stata sorpresa a scambiarsi effusioni con un nonnino di 80 anni dalla moglie dell'anziano. La donna aveva fatto una scenata a lui e lei ne aveva approfittato per scappare con il bottino. Vicenda ai limiti dell'incredibile, ma certificata da una denuncia dei carabinieri e dall'epilogo di oggi.



Ieri si è presentato nella caserma di via Marchetti un

80enne raccontando di essere stato avvicinato da una bella ragazza in via Campo Boario mentre stava tornando a casa in bicicletta. La giovane ha iniziato a fare delle avance al pensionato invitandolo ad appartarsi con lei. Una proposta allettante alla quale l'anziano non ha saputo resistere.



Così si è nascosto con la bella ragazza nell'atrio del condominio dove abita, poi i due hanno iniziato a toccarsi scambiandosi le prime effusioni. Ma l'avventura ha avuto una svolta inattesa: improvvisamente è arrivata la moglie dell'80enne che, di fronte ad una scena che non avrebbe mai pensato di vedere, si è infuriata e si è scagliata contro il marito strattonandolo violentemente. E mentre moglie e marito litigavano, la ladra ne ha approfittato per scappare con l'orologio d'oro del nonnino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA