La sexy modella con le gambe da record: 119 centimetri, le più lunghe del Regno Unito

Alexandra Robertson
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Gennaio 2014, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 10:16

La modella britannica Alexandra Robertson ha le gambe lunghe 119 cm e batte l'attuale “Miss gambe lunghe”, Anastasia Strashveskaya, con i suoi "modesti" 106 centimetri.

Alexandra, oltre a presenziare in sfilate di abiti da sposa e intimo, studia anche musica teatrale. Al Daily Mail ha raccontato della sua abitudine di indossare tacchi vertiginosi e di come reagiscono gli uomini: «A volte li intimidisco, specialmente se indosso i tacchi alti, ma non lo faccio apposta. Ci sono tante persone che mi guardano quando cammino per la strada e se vado in un pub ricevo tanti apprezzamenti, ma la cosa non mi infastidisce. Spesso mi chiedono “Giochi a Basket?” e io rispondo “No, tu giochi a mini-golf?”. La cosa divertente è che senza le mie gambe non sarei mai stata alta. Le dimensioni del resto del mio corpo, infatti, sono nella media».

Da due anni è fidanzata con Laurson Moston, un ragazzo di 21 anni : «A lui non importa della mia altezza, anche se mi intima di non usare i tacchi quando esco con lui altrimenti mi eleverei troppo al suo fianco. Quando usciamo insieme lo accontento e indosso tacchi più bassi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA