Il lusso viaggia in mare aperto: Royal Caribbean punta sull'Italia con Celebrity

Il lusso viaggia in mare aperto: Royal Caribbean punta sull'Italia con Celebrity
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 19:39
Royal Caribbean punta alla conquista del mercato italiano e lo fa con il suo premium brand Celebrity Cruises. Tre delle 5 navi della Classe Solstice sono in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia: Celebrity Equinox, Silhoutte e Reflection movimenteranno in totale circa 400 mila passeggeri fino a novembre.



Itinerari di 7 notti A ribadirlo in occasione della sua visita ufficiale a Roma è Michael Bayley, presidente e CEO di Celebrity Cruises: «Quello italiano è un territorio strategico per noi». E proprio per il pubblico nostrano è stata introdotta una grande novità: «Abbiamo introdotto - spiega - degli itinerari di 7 notti: crociere più brevi rispetto a quelle di 10 o 11 notti (le preferite dai turisti internazionali) ma che ci hanno permesso di rispondere maggiormente alle esigenze di vacanza degli italiani». Royal Caribbean è presente in 60 Paesi del mondo con oltre 60 mila dipendenti, può contare su 41 navi in uso e 4 in costruzione, con 100 mila posti letto su 460 destinazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA