Narni, finale regionale del Cantagiro. Vince la narnese Adele Maria Polzonetti

Narni, finale regionale del Cantagiro. Vince la narnese Adele Maria Polzonetti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Settembre 2023, 12:28

NARNI  Adele Maria Polzonetti ha vinto la finale regionale del Cantagiro. La ventunenne narnese ha sbaragliato la concorrenza interpretando "oggi sono io". 

Molti gli ospiti che si sono succeduti sul palco nel corso della serata. Da Franco Tortora, secondo classificato al Cantagiro 1972 e finalista di The Voice Senior 2022, a Lisa Celeste, vincitrice del Cantagiro categoria Lirico Pop 2019 e la cantante ternana Noemi Tombesi.

E ancora gli Opera Nomade Tribute Band, cover band dei Nomadi, da anni gruppo ufficiale del Cantagiro Umbria, che con gli intramontabili successi della band emiliana e non solo, ha coinvolto e fatto ballare i tanti presenti.

«Portiamo a Fiuggi degli artisti validi - ha commentato il direttore artistico del Cantagiro Umbria Alessandro Cavalieri - che, sono sicuro, vivranno questa esperienza nel modo giusto. È stata un’altra serata che resterà nella nostra memoria – ha sottolineato - tutte le caselle si sono incastrate nel modo giusto, con tanta energia ed emozione, sopra e sotto al palco. Ringrazio tutti i concorrenti che si sono messi in gioco - ha aggiunto Cavalieri - e le loro famiglie che spesso fanno molti sacrifici per permettere ai figli di inseguire i loro sogni». 

L’avventura dei concorrenti proseguirà ora a Fiuggi dal 23 al 30 settembre, per le fasi nazionali del Cantagiro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA