ROMA - Non ha ancora fatto in tempo ad uscire che gi si pensa alle sue possibili varianti. Sarà in vendita in Usa, Canada e America Latina solo da fine agosto ma Moto X, primo smartphone Google-Motorola, potrebbe avere presto anche un 'fratello' low-cost appetibile per il mercato internazionale. A ridosso del lancio di ieri sera a New York, il ceo di Motorola Mobility Dennis Woodside ha detto a Cnet News che all'orizzonte c'è una versione più economica del prodotto e che 'Moto X' più che un singolo dispositivo è un "marchio" sotto il quale nei prossimi mesi arriveranno altre novità.
LE CARATTERISTICHE Personalizzazione prima di tutto. Il Moto X presentato a New York dopo mesi di indiscrezioni è anche il primo telefonino ''patriottico'', perché interamente 'made in Usa' e propone un'esperienza ''Google-centrica'', sempre in ascolto per i comandi vocali e che invia notifiche all'utente non appena viene preso in mano. Moto X ha un touch screen ad alta definizione (Amoled) da 4,7 pollici e sarà in vendita da fine mese negli Usa.