Flaminia nel caos: lo sponsor lascia
e il Comune toglie anche il Madami

Flaminia nel caos: lo sponsor lascia e il Comune toglie anche il Madami
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Luglio 2017, 16:55
La Flaminia calcio di Civita Castellana piomba nel limbo. La squadra del presidente Roberto Ciappici è rimasta senza sponsor e senza campo, ma parlare con il diretto interessato è impossibile. Il telefono squilla sempre a vuoto.

Questione abbinamento pubblicitario. Dalla direzione ceramica Flaminia, che per quasi dieci anni è stata patners dei progetti calcistici, hanno fatto sapere di aver comunicato la decisione di interrompere la collaborazione nei giorni scorsi a Roberto Ciappici: «Entro lunedì ufficializzeremo i motivi che hanno portato al divorzio», si sono limitati a dire.

Questione campo Madami. «Non ci sono più i presupposti per mantenere in piedi la gestione dello stadio con l’attuale società presieduta dal signor Ciappici – ha annunciato l’assessore allo sport Tonino Zezza - Sono state rilevate dagli uffici situazioni che non possono essere sanate. Pertanto il Madami torna al Comune».
Sulla stessa a lunghezza d’onda il sindaco Gianluca Angelelli: «Non firmerò nessuna autorizzazione – ha detto - per far giocare la squadra di Ciappici al Madami nella prossima stagione sportiva». I problemi da risolvere pertanto non mancano a Ciappici. Ha un paio di giorni per risolvere la questione stadio, che è determinante per l’iscrizione al campionato di serie D e anche per tornare a ricucire i rapporti con lo sponsor e anche con il comune di Civita .
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA