CreCas, Centioni:«Ottimo momento,
non sprechiamo punti con il Lepanto»

CreCas, Centioni:«Ottimo momento, non sprechiamo punti con il Lepanto»
di Laura Guglielmo
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2016, 10:00
Tre vittorie in tre giornate, tredici i gol realizzati e nessuna rete al passivo, con questi numeri la CreCas Città di Palombara affronta la neopromossa Lepanto. I rossoblu sembrano aver trovato il loro equilibrio e domenica sul campo casalingo, alle ore 11, daranno il benvenuto ai castellani che, con quattro vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta con l'Astrea, nella classifica del girone A distano solo quattro lunghezze.

Gli undici di Centioni, al secondo posto con 21 punti insieme alla Valle del Tevere, continuano l'inseguimento della capolista SFF Atletico. Negli spogliatoi sabini il morale è alto e il gruppo è in ottime condizioni come conferma la vittoria netta, per 3 a 0, di domenica scorsa con il PC Tor Sapienza. Questa domenica Passiatore, assente per squalifica, non sarà a disposizione di mister Centioni. 
I biancoazzuri, invece, non hanno ancora trovato la continuità e sono reduci da un pareggio per 2 a 2 con il Montecelio, ma stanno dimostrando di poter dire la loro in campionato.

«La partita, al di là dell'importanza, ha un sapore particolare per me in quanto mi ricorda la finale di Coppa Italia dell'anno scorso - commenta il tecnico - Incontriamo una squadra che ha un'identità e un carattere ben definiti grazie al suo allenatore. Sicuramente è un gruppo molto preparato dal punto di vista fisico-agonistico e anche con delle ottime individualità, tecnicamente parlando. Ritrovo con piacere Spaziani, che ho già allenato in precedenza e che è sempre un piacere incontare. Noi siamo in un momento molto positivo, dobbiamo certamente continuare su questa strada. Miglioriamo di settimana in settimana con il lavoro che facciamo, e ogni volta che giochiamo scopro nuovi miglioramenti. Speriamo di andare avanti in questo modo. Giochiamo in casa e sicuramente non possiamo permetterci di lasciare punti per strada. Abbiamo un solo obiettivo in testa, la squadra sta bene e cercheremo di conquistare l'intera posta in palio».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA