Anzio, salta l'accordo con Arduini
il futuro del club torna un'incognita

Anzio, salta l'accordo con Arduini il futuro del club torna un'incognita
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Luglio 2015, 19:01 - Ultimo aggiornamento: 19:02
Con l'iscrizione al campionato di Eccellenza ancora da perfezionare, su Anzio si abbatte un fulmine che mette a rischio il futuro del club. Quando sembrava avviato all'operatività, ė saltato l'accordo che avrebbe portato l'ex presidente del Sezze del Terracina Arduiniil ad affiancare Rizzaro nella gestione del club.

A mettere fine alla collaborazione la diversa veduta di idee sulla formazione e gestione della squadra, che sarebbe dovuta essere affidata a Gianlugi Staffa, che a questo punto si è sentito svincolato, essendo legato in modo particolare ad Arduini (a cui si era unito anche l'ex presidente del Bagniregio Clemeno)ve al suo progetto di far tornare in serie D l'Anzio.

Al Bruschini, ora, ci si interroga su come andare avanti in questa stagione, che avrebbe dovuto segnare il rilancio del club dopo la brutta stagione passata. A Rizzaro, ora, potrebbero affiancarsi altri imprenditori di Aprilia, che poterebbero dote l'allenatore Binda, ma la trattativa è appena iniziata e di tempo per iscrivere la squadra ne è rimasto poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA