La reazione del fan giapponese che incontra il suo idolo Roberto Bolle

La reazione del fan giapponese all'incontro con Bolle
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Dicembre 2013, 09:21 - Ultimo aggiornamento: 15:52
Una reazione decisamente entusiasta quella di un fan giapponese di Roberto Bolle all'incontro con il suo idolo. Un video, estratto da una puntata del programma "Unici", in onda il 26 dicembre su Raidue, mostra la gioia dell'uomo, che prima applaude e poi si butta per terra quando il ballerino gli firma un autografo.



Il talento di Bolle, la musica di Andrea Bocelli e Francesco Guccini e sono protagonisti dei tre nuovi appuntamenti di “Unici”, il programma di Rai 2 dedicati ai grandi artisti dello spettacolo italiano ed internazionale.



Giovedì 26 dicembre, alle ore 21:10, dopo l’appuntamento dedicato a Mina, “Unici” torna con lo speciale “Roberto Bolle - L’étoile dei due mondi”. La puntata racconta la storia e il percorso artistico del ballerino, ritenuto uno dei grandi della danza internazionale. Il programma è un ritratto a più voci e più luoghi, che sono particolarmente affascinanti: da New York dove Bolle racconta il pubblico e il privato sino al Teatro alla Scala di Milano e alle Terme di Caracalla a Roma, con le sue straordinarie performance, attraverso le testimonianze di Fiorello, Raffaella Carrà, Stefano Accorsi, Massimo Bernardini, Fabio Capello, Andrea Bocelli e artisti internazionali come Michael Stipe (fondatore e cantante dei R.E.M.) ed i registi Baz Luhrman e Bob Wilson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA