Gerry Scotti e le lacrime da Maria De Filippi: «Davanti alla bara di mia madre mi chiedevano l'autografo»

Il presentatore alla puntata di C'è posta per te

Gerry Scotti e le lacrime da Maria De Filippi: «Davanti alla bara di mia madre mi chiedevano l'autografo»
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Marzo 2023, 09:15 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 09:48

Emozioni e lacrime con Gerry Scotti ospite per la chiusura dell'edizione di C’è posta per te con Maria De Filippi, tornata in tv dopo la morte di Maurizio Costanzo. Iniziato lo scorso 7 gennaio, anche per questo ciclo del people show di Maria De Filippi su Canale 5 arriva il momento del gran finale, con l’ultima puntata in onda ieri.

Giorgio Assumma, parla il miglior amico di Maurizio Costanzo: «Maria De Filippi mi preoccupa»

Gerry Scotti in lacrime dalla De Filippi

Super ospite della serata Gerry Scotti che si è visibilmente commosso fino quasi a non trattenere le lacrime quando ha raccontata cosa è successo quando morì sua mamma: «Quando è morta mia mamma trenta anni fa io avevo la fortuna di essere già famoso e la gente mi riconosceva.

C'era la camera mortuaria, e quasi tutte le persone si fermavano davanti al feretro per chiedermi l'autografo - ricorda commosso -. Dopo un po' mi sono innervosito. C'è stato un momento in cui volevo dire basta e poi ho pensato, ma mia madre cosa vorrebbe in questo momento?».

Quasi in lacrime a quel punto Scotti ha rivelato: «A quel punto, ho pensato a quello che avrebbe voluto e sono andato a fare gli autografi a queste persone». Una storia, quella rivelata da Scotti, tristemente simile a quanto capitato di recente a Maria De Filippi a cui alcuni fan hanno chiesto selfie davanti alla bara di Maurizio Costanzo al funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA