Dall'altra parte, spettacolo scritto e diretto Luca Bellesi in scena a Roma al Teatro Planet dall'1 al 3 marzo

La programazione prevede tre spettacoli, l'1 e 2 marzo alle 21:00 e il 3 marzo alle 18:00, tutti al Teatro Planet di Roma in via Crema 14

Dall'altra parte, uno spettacolo scritto e diretto Luca Bellesi in scena a Roma al Teatro Planet dall'1 al 3 marzo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Marzo 2024, 12:59

Al teatro Planet di Roma, dal 1° al 3 marzo, va in scena uno spettacolo scritto e diretto da Luca Bellesi, dal titolo “Dall'altra parte”. L'aiuto alla regia e l'actor coach è stato affidato a Valentina Bandera, la progettazione sonora a Tommaso Gavazzi e il voice over a Valentina Bandera e Tommaso Gavazzi. Sul palco, insieme al regista, ci saranno anche Melissa Bianco e Elisabetta Mancusi. 

La programazione prevede tre spettacoli, l'1 e 2 marzo alle 21:00 e il 3 marzo alle 18:00, tutti al Teatro Planet di Roma in via Crema 14.

La vita è dura, e i protagonisti di questo spettacolo lo sanno bene, o quasi.

Infatti all’inizio non è che sappiano proprio bene che cos’è la vita, anzi hanno un po’ le idee confuse e forse hanno ascoltato troppe voci: corrono, corrono per raggiungere qualcosa che non sanno nemmeno che cos’è, ma altro non possono fare, visto che sono due spermatozoi, anzi tre. Uno vuole arrivare a tutti i costi, l’altro è il perenne indeciso e l’ultimo ha già mollato sul nascere. Uno su 300 milioni è troppo difficile, meglio mettersi comodi. Lo sanno da subito, solo uno ci arriva al traguardo, ma chi? E come? Poi buio, si passa da un’altra parte, in un altro posto, con altri e in un altro momento. Se prima si parla della vita prima di vivere, qua ormai la vita non c’entra più niente, siamo nell’aldilà. Una sala d’aspetto, tre storie diverse che si intrecciano: una custode che deve pulire assolutamente l’ambiente, un ragazzino che non vuole credere di essere morto e una donna che la vita l’ha buttata. Tra rimpianti, sogni e aspettative troveranno il modo di convivere in una situazione che prima o poi, forse, tutti dovremmo “vivere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA