A teatro il Coffeeshop di Andrea De Rosa: in scena dal 27 al 29 gennaio

Luis Molteni, Andrea De Rosa e Valeria Nardilli, protagonisti di "Coffeeshop", ultimo spettacolo scritto da Andrea De Rosa.
di Roberta Savona
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 17:03
Tre persone diverse e distanti l'una dall'altra, si incontrano casualmente in un Coffeeshop di Amsterdam. Da qui parte l'ultima fatica teatrale di Andrea De Rosa, che scrive e interpreta il suo decimo testo, un "dramedy psichedelico" che andrà in scena sul palco del Teatro Flaiano, dal 27 al 29 gennaio 2020.

Insieme all'attore, noto per le sue partecipazione da protagonista ai film cult della serie "Notte Prima degli Esami", recitano l'esperto Luis Molteni, di cui non si contano le partecipazioni cinematografiche e televisive di successo, con al fianco la giovane ed altrettanto navigata Valeria Nardilli.
 

All'interno di un "Coffeeshop", luogo reale che da il titolo all'ultimo lavoro di De Rosa, sono contenute tante storie di fantasia. Una chiacchierata tra i tre protagonisti, è un modo come un altro per passare il tempo, se non fosse che raccontandosi e consumando i proibiti frutti della cannabis o del sottobosco olandese, dove crescono rigogliosi prelibati funghi allucinogeni, i tre attori si lasciano andare ad una vera e propria fuga dalla realtà.

«Ho voluto raccontare una storia che racconta di una fuga dalla vita reale, in quello che per antonomasia è il luogo della fuga: un coffeeshop. Questo spettacolo conduce il pubblico in una sorta di limbo, lo stesso in cui sono i protagonisti. Un momento di riflessione su quel filo sottile che divide il bene e il male», dichiara l'autore.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA