Da Elio Germano ai 99 Posse, a Roma torna l'iFest

Elio Germano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Luglio 2014, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 18:09
Elio Germano, Zerocalcare, Johnny Palomba, Poeti der Trullo, Andrea Rivera, Emilio Stella: questi alcuni dei tanti protagonisti dell'iFEST di quest'anno, il festival di cultura e musica indipendente che si terr a Roma dal 2 al 6 luglio al Parco Simon Bolivar (Piazza Sempione).



Cinque giorni di festa Le musiche de Lo Stato Sociale, dei 99 Posse, di Valerio Iovine e di Danno del Colle Der Fomento. Infine le incursioni teatrali, con la collaborazione del Valle, e un tango itinerante per le zone del quartiere. E poi cibo e bere a prezzi popolari. Questo, e tanto altro, è l’iFEST.



Il cartellone Nel cartellone dell’iFEST c'è di tutto, dall’unica data romana nel tour de Lo Stato Sociale (il 3 luglio) a Zerocalcare (il 2 luglio, che per l’occasione presenterà in anteprima le tavole del suo nuovo libro in uscita a metà ottobre) fino ai veterani della scena underground come i 99 Posse e Danno del Colle Der Fomento (4 luglio). E poi ancora i sonetti romaneschi dei Poeti Der Trullo letti dagli artisti Elio Germano, Andrea Rivera, Johnny Palomba e tanti altri. Domenica chiusura con la “Milonga di Menenio”: un tango argentino itinerante per le strade di Montesacro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA