Bill Murray show: l'attore irrompe a sorpresa a un addio al celibato

Bill Murray
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Maggio 2014, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 17:57
Se volete che il vostro addio al celibato sia degno di tale nome, c’ un ospite che non pu mancare: Bill Murray. Non solo sarà un’attrazione per tutte le ragazze del quartiere, ma vi darà anche qualche buon consiglio su matrimonio e dintorni.










E’ proprio quello che l’attore americano ha fatto lo scorso week end nella cittadina di Charleston, Sud Carolina, dove ha partecipato per caso ad un addio al celibato in pieno svolgimento in una steakhouse. Murray, due volte sposato e due volte divorziato, non ha rinunciato a condividere con i ragazzi la propria filosofia sull’amore: «Se pensate di aver trovato l’anima gemella, portatela in giro per il mondo – ha consigliato – comprate un biglietto aereo per tutti e due e andate in posti che sono difficili da raggiungere o da cui è difficile tornare. Quando sarete di ritorno a JFK (aeroporto di New York ndr) se siete ancora innamorati di quella persona, sposatela proprio lì, all’aeroporto».



Un incontro fortunato per gli amici del futuro sposo, un po’ meno per quest’ultimo, che come minimo si sarà fatto qualche domanda sul proprio matrimonio. «Uno dei ragazzi ha notato che Bill Murray stava cenando nella steakhouse in compagnia di altre persone – ha raccontato un partecipante all’addio al celibato – abbiamo provato a dirgli di unirsi a noi ma inizialmente ha rifiutato. Due minuti dopo invece, l’abbiamo visto entrare nella sala dove cenavamo». Il video con i consigli dell’ex Ghostbuster, ovviamente, è già virale.