L'appello dei social a Tommaso Paradiso dopo il nuovo singolo: «Torna con i TheGiornalisti!»

Video
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:27

‘Ricordami’ è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, che torna in radio dopo il recente successo di ‘Ma lo vuoi capire’. Scritto dal cantautore e prodotto da Francesco ‘Katoo’ Catitti, il brano traduce in versi quel sentimento nostalgico che è la firma di Paradiso. “Io non sono perfetto, anzi, sono sbagliato sin dalla nascita. – scrive sui social – Ma mi piace così. Ricordami è vostra.” Tratti retrò, grazie anche al sax, ‘Ricordami’ è la colonna sonora di una fine estate inedita e anticipa il primo album solista del romano. Il progetto è, infatti, atteso per l’inizio del 2021 e sarà seguito da un tour nei palazzetti tra i mesi di aprile e maggio 2021. Il ‘Sulle Nuvole Tour’ di Tommaso Paradiso toccherà le maggiori città italiane riportando così l’artista sui palchi.

Sui social "Tommaso Paradiso" diventa immediatamente trending topic. Ma non solo per l'annuncio del singolo. Molti infatti non si ritengono soddisfatti del lavoro fatto e anzi chiedono il ritorno del cantante con i "TheGiornalisti".
 



La rete non tradisce Paradiso ma lo invita solamente a ripensarci e a tornare indietro sui suoi passi. «ho letto che in tendenza c'è tommaso paradiso che ha deluso col nuovo singolo e la gente rivuole i the giornalisti» Altri invece criticano apertamente il pezzo: «Ricordami di Tommaso Paradiso, ma è la sigla di “È quasi magia Johnny”»

Musica italiana in promozione: LaFeltrinelli sostiene il concerto in streaming ‘Heroes’

© RIPRODUZIONE RISERVATA