Diletta Leotta su Instagram senza slip? La foto con il cagnolino travolge i fan

Video
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2019, 08:57 - Ultimo aggiornamento: 19:40

Diletta Leotta fa sempre parlare di sé con in suoi scatti su Instagram. Sul social network la showgirl nata il 16 agosto 1991 a Catania ha pubblicato una foto nella quale compare insieme al suo cagnolino. Tuttavia, i fan ipotizzano che nello scatto la giornalista non indossi la biancheria intima, dando vita ad un valzer di commenti. Ma qual è la verità a riguardo? Si tratta soltanto di una illusione ottica? 

Diletta Leotta, gaffe incredibile sui "Giardini di Marzo". Paola Ferrari: «Pronta per Sanremo»

Diletta Leotta e Daniele Scardina in coppia? Il pugile: «Preferisco tenere la cosa riservata»



Nella foto si vede la Leotta con una camicia di jeans sbottonata, ma c’è un dettaglio che ha intrigato e non poco: il cagnolino, infatti, copre la parte bassa del suo corpo, lasciando all'immaginazione la mise della giornalista sportiva. Diletta, ancora una volta conquista i social e il web con uno scatto decisamente hot. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


I rumor su Saneremo. Potrebbe non esserci una sola primadonna al festival e nemmeno due. Sanremo 70 pare puntare su un poker variegato, che porti sul palco dell'Ariston personalità molto diverse tra loro, all'insegna di una sorta di pluralismo della femminilità. Così, oltre alla conduttrice Diletta Leotta, il cui nome circola insistentemente da settimane, potrebbero salire sul palco, una per sera - a quanto apprende l'Adnkronos - anche Vanessa Incontrada, candidata a gran voce dai fan sui social network, la conduttrice del Tg1 Emma D'Aquino, protagonista nelle ultime settimane di diversi sipariettì in diretta sul Tg1 con Rosario Fiorello per il lancio di 'Viva RaiPlay', e la cantante Emma Marrone (già coconduttrice del festival di Carlo Conti nel 2015 insieme ad Arisa e a Rocio Munoz Morales).

LEGGI ANCHE: -- La showgirl abbassa lo slip e la foto è da cardiopalma: guardala

La Marrone, in particolare, la settimana dopo il festival farà il suo esordio da attrice nelle sale cinematografiche con il film di Gabriele Muccino 'Gli anni più bellì, dove ha recitato al fianco di Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, nei panni della moglie del personaggio interpretato da quest'ultimo. I rumors non chiariscono però cosa succederebbe la quinta sera: una delle quattro potrebbe fare il bis? Oppure per il gran finale potrebbero riunirsi tutte intorno ad Amadeus?
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA