La figlia di Ubaldo Manuali - il netturbino di 59 anni attualmente nel carcere di Regina Coeli di Roma con l'accusa di violenza sessuale plurima e diffusione illecita di immagini a contenuto sessuale - ha rilasciato un'intervista al programma Mattino 5 su Canale 5 nella quale ha affermato più volte l'innocenza del padre: «Non aveva bisogna di fare queste cose, a lui le donne non sono mai mancate».
La figlia del netturbino: «Non lo avrebbe mai fatto»
Con voce camuffata, la ragazza ha proseguito: «Papà è stato accusato di aver drogato queste donne, ma mio padre non avrebbe mai fatto una cosa del genere ripeto non avrebbe avuto bisogno di farlo.
L'accuse alle donne che hanno denunciato
Poi, parlando delle donne che hanno denunciato le violenze, ha affermato: «Purtroppo viviamo in una generazione in cui la donna subisce tanti abusi e ci sono anche tante donne che purtroppo sono malate».
«Ovviamente è normale che ascoltare ora le mie parole adesso uno dice ‘vabbè è la figlia e giustamente deve cercare di difenderlo’. Ma - ha chiarito - anche io sono una donna e sono scioccata per questo, perché comunque mio padre adesso sta veramente dappertutto e io sono sconvolta però io so chi è realmente mio padre e basta questo non ha bisogno assolutamente di fare queste cose».
Infine il commento sul rapporto tra i genitori: «Anche per questo si è separato da mia madre perché è sempre stato un uomo che è sempre piaciuto».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout