Anzio, donna investita da pirata della strada: ricoverata in fin di vita

Anzio, donna investita da pirata della strada: ricoverata in fin di vita
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Dicembre 2014, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 10:58

E' caccia al pirata della strada che giovedì pomeriggio alle 17.30 ad Anzio ha investito la 57enne Donatella Cozzolino, riducendola in fina di vita, in viale Nerone, nei pressi delle varie attività commerciali dove la donna si recava spesso.

La famiglia ha reso noto la tragica vicenda chiedendo a chiunque avesse visto qualcosa di rivolgersi alla polizia stradale di Albano che sta indagando sul fatto, al numero 0693268362, anche in maniera anonima.

Sul posto gli agenti diretti dal comandante Renzo Lenti, hanno rinvenuto alcuni pezzi di specchietto e sembra che le videocamere di sorveglianza di alcune attività abbiano ripreso qualcosa, l'autore potrebbe avere le ore contate. Il tragico investimento è avvenuto nel popoloso quartiere "Europa". Dopo il tragico volo, la povera donna è stata soccorsa da alcuni passanti e altri automobilisti. Subito dopo è stata trasportata in codice rosso prima all'ospedale di Anzio e poi in prognosi riservata al San Camillo di Roma, dove si trova ancora in condizioni disperate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA