Fiumicino, svaligiato il van dei Negrita
A rischio il concerto di oggi a Lecce

Fiumicino, svaligiato il van dei Negrita A rischio il concerto di oggi a Lecce
di Giulio Mancini
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2013, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 07:33
Sconcerto per il gruppo rock italiano in transito a Roma di rientro dalla serata di gioved a Cagliari e diretto a Lecce. Nel trasferimento sconosciuti hanno saccheggiato il furgone usato per il trasporto delle valige con gli effetti personali e degli hard disc con le basi musicali. L'episodio è stato denunciato nel pomeriggio di venerdì presso il commissariato di polizia di Ostia.



Il tecnico incaricato di provvedere al trasporto del materiale sistemato su un furgone preso a noleggio, ha riferito agli investigatori di aver parcheggiato poco prima delle ore 13,00 il veicolo in lungomare della Salute a Fiumicino. Assentatosi per qualche minuto, al ritorno l'autista ha trovato il portellone del van scassinato e le valige erano state portate via.



L'uomo, dopo aver ritirato il materale allo scalo "Leonardo da Vinci", aveva l'incarico di trasportarlo fino a Lecce. Ora per i componenti della banda rock toscana sarà una corsa contro il tempo per salvare l'esibizione fissata per sabato al Teatro Politeama Greco della cittadina pugliese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA