Roma, assalto a furgone portavalori all'Aurelio: 1,5 milioni di euro il bottino

Assalto alle 7 a un furgone portavalori all'Aurelio a Roma: bottino di un milione e mezzo di euro. Il colpo è stato messo a segno davanti a decine di automobilisti in via Aurelia 1287 mentre il mezzo blindato della Sipro stava per fermarsi davanti a un supermercato per ritirare l'incasso settimanale. 
 
 


Quattro i banditi a volto coperto entrati in azione con mitragliette e fucili a pompa: indossavano anche pettorine delle polizia e uno di loro ha mostrato ai tre vigilantes una bomba a mano. Gli "sceriffi" sono stati stati minacciati e disarmati, poi la fuga della banda con i sacchi pieni di contante a bordo di un Fiat Doblò con targa bulgara. La polizia e i carabininieri sono sulle tracce della gang: istituiti numerosi posti di blocco a Roma e in provincia.

 
Venerdì 1 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2018-06-02 09:55:50
E meno male che i delitti sono in costante diminuzione. Questo ci hanno raccontato fino a ieri scalcagnatissimi, men che mediocri usurpatori del potere. La mia idea e' che non sono diminuiti i delitti, sono diminuite le denunce perche' la gente non crede piu' nella giustizia divenuta un autentico simulacro. Se subisci un torto e non denunci alleggerisci le statistiche e dai spago ai bugiardi di pofessione.
2018-06-02 09:12:06
1.500.000 euro? Mi sembrano troppi. E' chiaro che più di qualcuno doveva sapere e quindi..facevano a pugni tra Loro, per chi doveva togliere il disturbo. L'importante che Nessuno si sia fatto male!
2018-06-02 08:02:40
Guarda caso sapevano che all'interno del furgone avevano un milione e mezzo di euro. E tutti i sistemi di antirapina non sono stati adottati. Qualche dubbio mi viene. Si pensano di essere furbi, tanto prima o poi li prendono e assaggeranno l'ebrezza della cella.
2018-06-01 21:50:06
Se ci fosse state la moneta elettronica , questo non sarebbe successo...!! Ma cosa aspettano ad eliminare il contante..!!
2018-06-01 16:18:37
ma scusate, da che è mondo è mondo quando si ha gia denaro dentro al portavalori, lo sceriffo come lo chiamate voi che siede dietro insieme ai quattrini, ecco quello non scende mai, apre solo quando arrivano i colleghi con altri soldi, in questi casi il collega, si perche' l'altro impugna l'arma per difesa guardandosi intorno, quindi come hannofatto a far aprire il portellone posteriore? con un semplice ficile a pompa o una mitraglietta? si? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
QUICKMAP