Emanuele su Fb: «L'amicizia è l'unica cosa che può farti sorridere nei momenti brutti»

Emanuele su Fb: «L'amicizia è l'unica cosa che può farti sorridere nei momenti brutti»
di Federico Tagliacozzo
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Luglio 2014, 13:55 - Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 14:17

L'amicizia l'unica cosa che puo farti sorridere nei momenti peggiori​. E' una delle ultime frasi scritte su Facebook da Emanuele Boccuzzi, uno dei quattro giovanissimi morti nello schianto che ha visto la loro auto sbattere contro un albero e poi finire in un fossato a Lunghezza.

Il post è uno degli ultimi ricordi virtuali del 22enne a disposizione di amici, famigliari e curiosi che hanno voglia di sapere qualcosa di più su questa vita spezzata nella notte di sabato dopo aver fatto festa con gli amici.

Dei quattro giovanissimi, Alessio Galvanio di 17 anni, Jacopo Tenaglia, 18, Andrea Di Luzio, 22, Emanuele è forse quello che più ama esternare i propri sentimenti, le proprie impressioni, spesso in maniera poco chiara anche per gli amici più stretti. Le foto della copertina del suo profilo mostrano due immagini del ragazzo che con sigaretta artigianale in bocca mostra il pugno in tono di sfida. Sotto scorrono i post con le sue frasi e domande spesso senza risposta: «Ma io me domando... Prima o poi darai importanza alle mie parole... Bhooo». Questo l'ultimissimo post. E sotto il punto interrogativo di chi gli chiede «Ma con chi cell'hai?». Nei giorni precedenti altri pensieri sparsi: «In ogni sguardo ce' qualkosa... Non perder mai il sorriso». E poi: «Lui potrà darti solo sesso , io non ti do sesso ma solo AMORE... Buongiorno. Forse qua l'unici amici veri so i sordiiiii.... Belle facce davanti eppoi ..... Fate ride». Pensieri e immagini del giovane che mostra fiero i propri tatuaggi, le foto degli amici, delle proprie amiche e dei propri piccoli parenti. Immagini e parole. Ricordi. Tasselli virtuali di una vita vera spezzata una notte d'estate insieme ai propri tre amici del cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA