Presenti, tra gli altri, l'A.D. di Aeroporti di Roma, Ugo de Carolis, e lo Chief marketing officer di Autogrill, Ezio Balarini. «Il nostro obiettivo è rendere indimenticabile il viaggio al passeggero.
Per un aeroporto stellato - ha commentato Ugo de Carolis -, ci vogliono chef stellati. L'evento di oggi è quindi assolutamente in linea con quanto fatto finora in termini di miglioramento della qualità dei servizi offerti al passeggero, peraltro già riconosciuti da tutte le classifiche internazionali che ci pongono infatti ai primi posti per la qualità percepita in generale». «Le nuove aperture di Roma Fiumicino - sottolinea Autogrill -confermano la strategicità del canale aeroportuale per il business aziendale a livello internazionale». Per quanto concerne l'Italia, Autogrill, oltre che al Leonardo da Vinci, è al momento presente negli aeroporti di Milano, Bergamo, Bologna, Brindisi, Palermo e Torino, generando un fatturato complessivo (dato che si riferisce all'esercizio 2015) di 77,6 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA