Usa, Charles Manson non si sposa più, lei voleva solo cadavere da esporre in una teca

Star e Charles Manson
di Alessandro Di Liegro
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Febbraio 2015, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 20:56
Sembrava fosse amore, invece era una truffa. Il matrimonio fra l'ottantenne detenuto Charles Manson e la ventisettenne Elaine Burton – detta Star - sembra essere saltato a causa di un torbido inganno che il povero ergastolano ha subito dalla giovane senza scrupoli.







Pare infatti che la ragazza voleva sposare Manson solo per avere i diritti sul futuro cadavere per poi esporlo in una teca di vetro e creare una sorta di macabro mausoleo. Il giornalista Daniel Simone ha rivelato il macchinoso piano, grazie al quale Star e un paio di amici intendevano sfruttare la fama di Charles Manson per attrarre un gran numero di visitatori e farci un bel po' di soldi.



Manson pare aver annusato l'aria e rifiutato, quindi, di sposare la Burton: «Ha realizzato di essere stato preso in giro» ha riferito Simone al New York Post. Il piano di Star, secondo Manson, sarebbe comunque destinato a fallire, dato che egli stesso si considera immortale.



Il sito Mansondirect.com, una sorta di finestra aperta sul mondo di Charles Manson, ha annunciato, lo scorso 5 febbraio, che il matrimonio fra il mandante di alcuni degli omicidi più efferati d'America e la ragazza di 53 anni più giovane non sarebbe avvenuto a causa del termine della licenza di matrimonio. A tal riguardo una nota del 2013 scritta dallo stesso Manson recitava: «Le vostre prospettive sono fuori luogo.



Il matrimonio è molto meno importante dell'acqua, alberi della natura e degli animali. Stiamo terminando l'acqua, stiamo costantemente inquinando l'aria che respiriamo. Stiamo distruggendo tutto quello che è importante per la nostra vita. Il matrimonio di due menti pure - come diceva Shakespeare. Siamo sposati nell'Aria, Alberi, Acqua e Animali. L'Acqua e l'Aria sono i nostri spiriti, gli Alberi e gli Animali la nostra carne e il nostro sangue».



Non si sa se in questi giorni Manson abbia cambiato idea dopo essere venuto a conoscenza dei progetti della ragazza. Pare che lei ci speri ancora.