Ritrovata Francesca Boni: scomparsa 17 giorni, ma è giallo sul perché

Ritrovata Francesca Boni: scomparsa 17 giorni, ma è giallo sul perché
di Giorgia Pradolin
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Aprile 2018, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 14:41
VENEZIA - L'hanno rintracciata ieri sera a casa di un amico a Venezia, dopo 17 giorni in cui aveva fatto perdere le proprie tracce. Era scomparsa il 10 aprile Francesca Boni, 44 anni, originaria di Verona, che da qualche tempo abitava nel centro storico lagunare.

Francesca Boni scomparsa nel nulla: un ultimo contatto telefonico, poi il vuoto



La famiglia, non riuscendo più a contattarla, ne aveva denunciato subito la scomparsa ai carabinieri della Compagnia di Venezia, i quali hanno attivato le ricerche ininterrottamente per giorni, fino a riuscire a rintracciarla, ieri sera. Si trovava nella casa di un amico a Venezia, ma i motivi del suo allontanamento e del silenzio con la famiglia, al momento non sono chiari. La donna è stata trovata in buone condizioni di salute, ma appariva un po' scossa. E' stata individuata grazie agli accertamenti dei militari incrociati con le notizie giunte da conoscenti della donna e da amici degli amici.

Solo giovedì la notizia della sparizione di Francesca Boni è diventata di pubblico dominio, quando la sorella Anna ha deciso di rivolgere un appello al popolo di Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA