Monza, sgozza la moglie e s'impicca

Monza, sgozza la moglie e s'impicca
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Aprile 2016, 20:53 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 10:43
Un pensionato ha ucciso la moglie di 66 anni anni sgozzandola e poi ha tentato di impiccarsi al balcone della sua villetta a schiera a Barlassina (Monza), ma la corda si è spezzata e l'uomo è precipitato nel vuoto ed è morto.

Potrebbero esserci dei dissidi economici familiari alla base dell'omicidio-suicidio di una coppia di pensionati verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi a Barlassina (Monza). Secondo quanto ricostruito fino ad ora dai carabinieri di Seregno(Monza), la 66enne Fiorella Radaelli aveva l'abitudine di giocare ai videopoker, possibile motivo di forte attrito con il marito. Forse una discussione proprio sulla consuetudine della donna potrebbe avere spinto il marito ad aggredirla mortalmente con un coltello per poi decidere di togliersi la vita.

A scoprire i cadaveri della coppia è stata la sorella di una delle vittime che era passata a casa loro per una visita. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Seregno (Monza).

Erano apparentemente una coppia tranquilla Fiorella Radaelli, 66 anni casalinga pensionata e Giuseppe Gallina, 70 anni bancario in pensione, trovati morti questo pomeriggio nella loro villetta a schiera di via Paganini a Barlassina (Monza). Il collo reciso lei e morta presumibilmente per dissanguamento, lui con una corda al collo precipitato dal balcone dopo aver tentato di impiccarsi e deceduto probabilmente in seguito alla caduta, i due anziani apparentemente non avevano problemi di sorta.

Ancora sotto shock la sorella di una delle vittime, che li ha scoperti cadavere dopo essere andati a casa loro per una visita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA